GASTRONOMIA PACI

50 ANNI DI COSE BUONE

Storia di antichi sapori

 

La nostra storia prima di essere la storia di una azienda è la storia di una famiglia che con passione ed impegno ha tramandato di generazione in generazione l’arte della produzione gastronomica. Nasce tutto dal capostipite Dino Paci che con il sostegno e l’aiuto della moglie Silvana nel lontano 1969 hanno intrapreso l’attività nella quale ancora oggi sono presenti ed attivi a fianco del figlio Stefano, della nuora Martina ed ai nipoti Claudia e Lorenzo.

 

Negli anni 80’ è 90’ Stefano e Martina anch’essi contagiati dalla stessa passione hanno sviluppato pian piano l’impresa di famiglia trasformandola da piccola attività al servizio della comunità locale, ad azienda con orizzonti territoriali via via sempre più ampi e clientela sempre più numerosa, conferendole una importante impronta produttiva.

 

Successivamente anche Claudia e Lorenzo, nipoti di Dino e figli di Stefano e Martina entrano a far parte dello staff produttivo e direzionale. Ecco che l’apporto dell’entusiasmo giovanile unitamente alla capacità imprenditoriale e lungimiranza di tutta la famiglia ha dato impulso all’attività, che ad oggi è una realtà in cui qualità, cura del particolare, innovazione e tradizione si fondono in una sintonia perfetta.

 

Una storia ricca di tradizione

giunta ora alla terza generazione.

Dal cuore della Toscana

GASTRONOMIA PACI Srl

 

Via F. Petrarca, 46/48

52021 Badia Agnano - Bucine (AR)

Tel./Fax +39 055 995790

gastronomiapaci@virgilio.it

P.Iva 01990540518

 

Informazioni

 

Privacy & Cookies

 

Catalogo prodotti

Copyright © 2019 - Gastronomia Paci srl        Concept and Design Alicolor